programma

Pronto il programma della dodicesima edizione di SCENAFORESTA, la rassegna di teatro nei borghi di Fregona, fortemente voluta dall'amministrazione comunale e organizzata dall'Ass. Teatro Menomale con la Direzione Artistica dell'Ass. Il Teatro che Cammina.

Anche quest'anno 4 serate all'insegna del teatro comico, del teatro musicale, della commedia dell'arte e del circo contemporaneo. Nomi di grande spessore per questa edizione 2016 che dal punto di vista logistico vede il ritorno alle locations classiche di Piai, Osigo, Fregona e Sonego. Aprirà la Rassegna la Microband di Luca Domenicali e Danilo Maggio, uno storico duo che Arbore contribuì a rendere famoso negli anni '90 e che ha portato la sua musica comica in giro per tutto il mondo, dall'Europa al Giappone.

Tante le sorprese che aspettano gli appassionati di questa amatissima rassegna, come ad esempio  il ritorno a Fregona di un attore straordinario, Matteo Belli. I sabati di Luglio non potete dunque mancare nessuno di questi appuntamenti irripetibili. E ricordate che l'entrata è libera …fino ad esaurimento posti !

 

pdfScarica il programma in PDF

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *